La Nuova Sardegna

oggi sarà presentata l’etichetta del torbato brut 

Anche il vino veste Marras: accordo con Sella&Mosca

Anche il vino veste Marras: accordo con Sella&Mosca

ALGHERO. Sarà Antonio Marras a disegnare le etichette dei nuovi vini di Sella&Mosca, che saranno presentati nei prossimi mesi. La forte appartenenza al territorio ha portato i due brand algheresi a...

21 settembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Sarà Antonio Marras a disegnare le etichette dei nuovi vini di Sella&Mosca, che saranno presentati nei prossimi mesi. La forte appartenenza al territorio ha portato i due brand algheresi a lavorare insieme per raccontare l’identità di un territorio: la Sardegna, Alghero. In attesa delle nuove bottiglie, lo stilista cucirà un “vestito” molto particolare per l'Alghero Torbato Brut, uno dei prodotti più apprezzati dell'azienda vinicola. La bottiglia, prodotta in edizione limitata, sarà esposta durante la sfilata che Marras terrà a Milano oggi e l’etichetta si ispirerà proprio alla collezione che lo stilista presenterà durante la settimana della moda.

«Con Sella&Mosca condividiamo l’amore per Alghero, Barcellonetta per i nostalgici, i tramonti infuocati quando il sole cala dietro Capo Caccia, il gigante che dorme sul mare mentre il faro illumina come una stella cometa tutto il golfo – sottolinea lo stilista –. Abbiamo in comune i profumi del mirto e dell’elicriso, l’ambat, il maestrale, il mare, le tinte scure degli uliveti e il rosseggiare delle vigne».

L’Alghero Torbato Brut limited edition anticiperà la presentazione delle nuove etichette e dei nuovi vini, prevista per l’inizio del 2019.

«Siamo orgogliosi ed entusiasti di questa collaborazione, voluta fortemente per raccontare l’identità di una terra a cui abbiamo scelto di dedicarci con amore e rispetto – dice Francesca Moretti, amministratore delegato di Sella&Mosca –. Brindiamo alla nuova collezione di Antonio Marras con il nostro Torbato Brut, in attesa di mostrarvi il lavoro che abbiamo portato avanti insieme, ispirandoci l’un l’altro».



In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative