La Nuova Sardegna

Bono Vox in vacanza in Sardegna al Forte Village

Bono Vox e la moglie Ali (foto dal profilo Instagram degli U2)
Bono Vox e la moglie Ali (foto dal profilo Instagram degli U2)

Il leader degli U2, in attesa dei concerti italiani di ottobre, si concede un po' di relax nell'isola

26 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Il leader degli U2 Bono è in vacanza in Sardegna. In attesa di tornare sul palco per la prossima data del tour europeo, sabato 29 a Copenaghen, Bono è sbarcato in gran segreto all'aeroporto di Cagliari-Elmas nella notte tra domenica e lunedì e ora - come appreso dall'ANSA - si trova in vacanza al Forte Village, resort turistico di lusso a Santa Margherita di Pula, a 40 chilometri da Cagliari.

Dopo essere stato ospite al Forte Village di Santa Margherita di Pula, a 40 km da Cagliari, Bono oggi è stato visto in barca a Masua, nota località turistica della costa sud occidentale sarda, a pochi passi da Buggerru, il paese scelto per il pranzo. Nel pomeriggio, prima di salire sul minivan che lo ha riportato in porto, Bono si è intrattenuto con alcuni fan per alcune foto e qualche battuta.

Top secret le altre località dell'isola che Bono potrebbe visitare in queste ore prima di riprendere l'aereo per la Danimarca, così come non è certo che con lui ci sia la moglie Ali e anche l'inseparabile The Edge, che qualche fan avrebbe avvistato in barca a Cagliari proprio il giorno dell'arrivo di Bono. Gli U2 suoneranno in Italia per l'Experience+Innocence tour 2018 a ottobre per quattro date sold-out al Forum di Assago Milano l'11, il 12, il 15 e il 16.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative