La Nuova Sardegna

Oggi Bertuzzi e il monologo di Monachella

Oggi penultima giornata di “Florinas in giallo”. Dalle 18 alle 20 nella biblioteca comunale laboratori di animazione alla lettura “Affresco in Giallo” e “Scopri chi è” per i bambini dai 4 ai 9 anni,...

29 settembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Oggi penultima giornata di “Florinas in giallo”. Dalle 18 alle 20 nella biblioteca comunale laboratori di animazione alla lettura “Affresco in Giallo” e “Scopri chi è” per i bambini dai 4 ai 9 anni, a cura di Comes.

Sempre alle 18, ma in piazza del Popolo, Francesca Bertuzzi, scrittrice e sceneggiatrice romana, parla del suo romanzo “Fammi male” (Mondadori), insieme a Teresa Porcella.

Alle 19 ritornano i racconti cinematografici “Tutti i colori del nero” a cura della Società Umanitaria. Alle 19.15, al posto dell’appuntamento in programma con Luca Crovi, il festival propone “Chi ha rubato la marmellata? Quattro chiacchiere a quattro sul tema del furto” con Francesco Abate, Francesca Bertuzzi, Enrico Pandiani e Mirko Zilahy.

Si chiude alle 21.15, sul piazzale della chiesa di San Francesco, con i “Racconti del cimitero”: un appuntamento da brividi, durante il quale Daniele Monachella interpreterà il monologo “Giovanni Tolu. Storia di un bandito sardo” tratto dal libro di Enrico Costa.



In Primo Piano

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 20mila persone sfila per le vie della città

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative