La Nuova Sardegna

La rabbia di Valeria Marini: «Patrick merita le corna»

di Sebastiano Depperu
La rabbia di Valeria Marini: «Patrick merita le corna»

Scintille a distanza per la coppia stellare di Temptation Island vip, il reality di Mediaset girato in Sardegna

03 ottobre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La coppia stellare di Temptation Island vip, il reality di Mediaset girato in Sardegna, si scuote un po'. Se prima Valeria Marini e Patrick Baldassari parlavano due lingue diverse, ora anche il linguaggio sembra unificarsi ed essere più chiaro: Patrick, piano piano, diventa più consapevole che la distanza con la fidanzata sembra essere veramente stellare e si avvicina alla single Erjona Sulejman, modella ed ex wags (ex moglie del giocatore Blerim Dzemaili).

Il serioso Patrick ha reso pan per focaccia alla sua fidanzata. Per lui arriva un forte scossone che gli apre gli occhi quando vede altre immagini di Valeria Marini sempre più vicina al giovane modello spagnolo che cerca momenti lontano dalle telecamere. La showgirl di origini sarde si allena con il modello.

«Non ce la faccio, non posso guardare quel fisico», ha detto lei più volte ha raccontato di sentirsi sola. Ivan Gonzales la definisce come una bambina in un corpo di donna, una donna che ha bisogno di essere protetta e amata da un uomo di carattere. «Io non ho bisogno di una bambina, vai a fare la bambina con chi vuoi». Per la prima volta, Patrick parla dei difetti della compagna, si scioglie: «Non riesce a stare da sola, senza una persona accanto. Lavora troppo, più che un fidanzato vuole un assistente. Lei chiede delle cose che per prima non può dare, lascia pochi spazi. Forse a lei non interessa avere una relazione con me. Lei ha bisogno di qualcuno con cui parlare». Valeria Marini, nel sentire ciò che dice il compagno si altera. E in poco tempo, la rabbia lascia il posto allo sconforto. «I miei dubbi trovano conferma – racconta alle altre concorrenti – si merita le corna per quanto è cretino. Non troverò mai nessuno che mi ama?».

Il viaggio nei sentimenti e nelle crisi d’amore condotto da Simona Ventura è vissuto dalle coppie vip nel resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula. I rapporti scricchiolano anche per le altre coppie, nessuna esclusa. Tutte hanno dei problemi che emergono e che mostrano le cose che li allontanano. Le immagini di Valeria Marini e Ivan Gonzales mostrano un feeling che si rafforza tra carezze, massaggi reciproci, abbracci, giochi in piscina e confidenze sulla vita privata e professionale. Un altro pezzo di Sardegna in questo seguitissimo programma è rappresentato dalla presenza della tentatrice cagliaritana Federica Ciocci, modella ed ex miss che proprio in Sardegna ha mosso i suoi primi passi.

Ora si attende l'ultima puntata, martedì prossimo, e sarà la prova del nove: le coppie torneranno a casa insieme, scoppiate o nasceranno altre coppie? Tra una settimana si avrà la risposta.
 

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative