La Nuova Sardegna

temptation island vip 

Le lacrime di Valeria Marini: «Patrick, non mi hai capita»

di Sebastiano Depperu
Le lacrime di Valeria Marini: «Patrick, non mi hai capita»

SASSARI. Valeria Marini è arrivata alla fine del percorso a Temptation Island vip molto scossa. L'ultimo falò l'ha turbata. «Patrick non ha capito nulla di me – ha detto vedendo gli ultimi video dopo...

10 ottobre 2018
3 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Valeria Marini è arrivata alla fine del percorso a Temptation Island vip molto scossa. L'ultimo falò l'ha turbata. «Patrick non ha capito nulla di me – ha detto vedendo gli ultimi video dopo 21 giorni di reality –si è rivelata una presona completamente diversa da quello che appariva. O aveva una maschera e se l'è tolta o non mi spiego».

Il mare sardo non ha portato bene ne alla showgirl e altre coppie come quella formata da Sossio Aruta e Ursula. Nell'ultima puntata di Temptation Island Vip, reality girato in Sardegna in onda, ieri sera, in prima serata su Canale 5, ha mostrato i falò finale delle ultime tre coppie in gioco. La puntata è andata avanti fino a notte fonda e per Valeria Marini il fidanzato Patrick «si è levato una maschera. Ciò che più mi fa male è che sembra astioso, invidioso». Il compagno, parlando con gli altri concorrenti del reality, l'ha sempre accusata di lavorare troppo, di non essersi creata una famiglia, di non volere un fidanzato ma un assistente per il troppo lavoro. «Sono sotto choc – ha ripetuto la showgirl – mi avesse tradito sarebbe stato molto meglio che dire queste cose con questo astio. Non mi merito cose del genere. Se avessi saputo non sarei neanche venuta a sentire critiche che non stanno ne in cielo ne in terra. Sono bugie». L'umiliazione è il sentimento che ha sopreso Valeria Marini al falò. Simona Ventura le ha chiesto: «Non pensi di avere un po' sposato il tuo lavoro?». La risposta è stata: «Mi serve anche per cercare di colmare vuolti, rimpianti sia con l'amore che le attenzioni alla mia famiglia». L'umiliazione si accompagna al sentimento dello sconforto. «Si è tolto una maschera, grazie al programma ho capito chi avevo veramente al mio fianco». L'ultima e decisiva tappa nel viaggio dei sentimenti e nelle crisi d'amore, durato 21 giorni, per spiare il suo amore, è stato dolorosissimo per Valeria Marini che ha interrotto la visione delle registrazioni dove il fidanzato ha parlato male di lei.

L'artista è tornata al villaggio ed ha parlato, aprendo il suo cuore, ancora una volta, con il modello spagnolo che l'ha intrigrata in tutto il suo percorso nel programma di Canale 5. Tra le braccia del modello spagnolo, si consola cercando anche altro: «Parliamo d'altro, com'era la pizza che hai mangiato?». E così, Valeria Marini, ancora una volta, ha sdrammatizzato una situazione che l'ha colpita tanto, nel profondo, che sicuramente le farà prendere la decisione di uscire da sola. Il feeling con il modello spagnolo ha urtato i sentimenti del fidanzato Patrick e, forse, è stata la scintilla che lo ha fatto esplodere, lasciandogli uscire tutto quello che pensava di lei e del loro rapporto, forse troppo debole, senza colonne, e nemmeno pilastri.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative