La Nuova Sardegna

IL PROGETTO 

Musica, bicicletta e creatività Domani al via il tour di Dessanay

NUORO. Sarà il paese di Lollove (a 15 km da Nuoro) a tenere a battesimo domani la partenza del “377 project” del musicista sardo Sebastiano Dessanay, da anni residente in Inghilterra a Birmingham, in...

25 ottobre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Sarà il paese di Lollove (a 15 km da Nuoro) a tenere a battesimo domani la partenza del “377 project” del musicista sardo Sebastiano Dessanay, da anni residente in Inghilterra a Birmingham, in procinto di intraprendere un progetto artistico dedicato alla Sardegna, sua terra d’origine e madre della sua ricerca e ispirazione.

L’idea è quella di coprire in bicicletta tutti i Comuni della Sardegna, che sono appunto 377, uno al giorno. Un progetto creativo anche un progetto ecologico, perché l’unico mezzo di trasporto utilizzato sarà la sola bicicletta.

L'appuntamento domani è alle 18,30 a “Sa Domo 'e zia Franzisca” (ingresso gratuito) e vedrà il musicista in concerto affiancato dall'attrice Monica Corimbi, dalla cantante Valentina Satta e poi da Simone Pala al sassofono, Gianpaolo Selloni al pianoforte, Luca Deriu alla batteria, Fabio Coronas al vibrafono e bandoneon e Pierluigi Manca al contrabbasso. L'evento è realizzato in collaborazione con l'Ente Musicale di Nuoro.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative