La Nuova Sardegna

x factor 

Competizione live da scintille Sting & Shaggy ospiti del talent

Competizione live da scintille Sting & Shaggy ospiti del talent

ROMA. Si accende la gara dei Live di X Factor 2018. E se i concorrenti, rimasti in undici dopo l’eliminazione di Matteo Costanzo iniziano a prendere le misure del nuovo palco e di una competizione...

01 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. Si accende la gara dei Live di X Factor 2018. E se i concorrenti, rimasti in undici dopo l’eliminazione di Matteo Costanzo iniziano a prendere le misure del nuovo palco e di una competizione che promette scintille, i giudici – Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi – hanno iniziato a rodarsi nella loro nuova formazione. Il secondo live show del talent in onda oggi alle 21.15 in diretta e in esclusiva su Sky Uno (canale 108), disponibile anche su digitale terrestre al canale 311 o 11. Non mancheranno le emozioni e le sorprese nelle performance dei ragazzi, che questa settimana canteranno alcune delle più grandi hit del 2018. Una puntata da non perdere anche sotto il profilo degli ospiti, per la prima volta Sting partecipa ad un talent show italiano portando sul palco di X Factor Italia una delle carriere più lunghe e di maggior successo al mondo. X Factor ospiterà in esclusiva uno dei pilastri della musica internazionale e il suo collega e partner discografico Shaggy, tra i maggiori rappresentanti della scena reggae mondiale.

I due artisti presenteranno per la prima volta live il loro ultimo singolo “Gotta Get Back My Baby”, tratto dal fortunato album “44/876”, scritto e registrato a quattro mani tra la Jamaica e gli Stati Uniti.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative