La Nuova Sardegna

Ogni venerdì in edicola a 8,70 euro più il prezzo del quotidiano

Il volume “Miniere, cave dismesse e altri tesori dell’archeologia industriale” andrà in edicola da venerdì con la Nuova, a 8,70 euro oltre il prezzo del quotidiano, come decima uscita della collana...

15 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





Il volume “Miniere, cave dismesse e altri tesori dell’archeologia industriale” andrà in edicola da venerdì con la Nuova, a 8,70 euro oltre il prezzo del quotidiano, come decima uscita della collana “Tesori nascosti di Sardegna”. Segue ai “Tesori dell’arte”, che ha aperto la serie, alle “Meraviglie della natura”, ai “Tesori della tradizione” i “Tesori dell’architettura” e ai “I villaggi scomparsi e i luoghi abbandonati”, “I tesori della Sardegna prenuragica”, “I tesori della architettura sacra” e “I tesori della Sardegna nuragica”, “Le grotte e le meraviglie sotterranee”.

Dopo il decimo volume arriveranno in edicola, ogni venerdì, “I tesori della Sardegna punica e romana” e “ I luoghi simbolo dei grandi sardi”. La collana della Nuova si propone di percorrere gli aspetti più vari della storie dell’isola, dagli argomenti imprescindibili alle piccole perle sconosciute. Un viaggio avvincente e ricco di sorprese che copre tutte le regioni dell’isola, dal Sassarese e dalla Gallura, dalla Barbagia al Campidano, dal Sulcis al Cagliaritano.



In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative