La Nuova Sardegna

il fidanzato 

E da Los Angeles il messaggio di Andreas «Sei bravissima»

UTA. C’è una persona nella vita di Luna che conoscono soltanto i suoi familiari o chi per varie ragioni le sta molto vicino. Si chiama Andreas ed è un suo compagno di classe per il quale, ricambiata,...

12 dicembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





UTA. C’è una persona nella vita di Luna che conoscono soltanto i suoi familiari o chi per varie ragioni le sta molto vicino. Si chiama Andreas ed è un suo compagno di classe per il quale, ricambiata, la giovane cantante di Uta prova qualcosa di molto più intenso che una ordinaria simpatia. Ed è infatti dedicato proprio ad Andreas (pur mai nominato esplicitamente) il brano inedito “Los Angeles”, lo stesso che Luna ha presentato due settimane fa a X Factor e grazie al quale ha passato il turno. Quasi certamente lo riproporrà anche domani nella finalissima, per la gioia, manco a dirlo, del diretto interessato, il quale si trova in California (da qui il titolo della canzone) per un viaggio studio, ma che ha voluto comunque mandare un messaggio di incoraggiamento. «Questo brano è stata una sorpresa meravigliosa – fa sapere Andreas tramite Whatsapp –, non mi sarei mai immaginato una canzone che parla di me. Un bellissimo regalo: spesso ci immedesimiamo nelle canzoni, ma ascoltarne una dedicata proprio a te fa un effetto speciale. Soprattutto adesso che con Luna non possiamo comunicare da mesi».

Ma Andreas come seguirà la finalissima di domani? «Purtroppo – spiega lui stesso – dagli Stati Uniti non potrò vedere la trasmissione, così sarò costretto a fare una videochiamata con qualcuno presente in studio. Non sarà il massimo, ma l’ultima puntata di X Factor non me la voglio perdere assolutamente. Il fatto che Luna sia arrivata in finale – conclude – sinceramente non mi ha stupito. Conosco bene le sue capacità e la sua tenacia, e sono sempre stato convinto che sarebbe andata avanti sino all’ultima tappa. Insomma, che ce la potesse fare tranquillamente. Voglio che sappia che sono molto orgoglioso di lei e che per me vederla felice è davvero importantissimo». (an.mass.)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative