La Nuova Sardegna

XFactor, Luna è terza ma resta fantastica

Roberto Sanna
L'esibizione di Luna con Marco Mengoni
L'esibizione di Luna con Marco Mengoni

La giovanissima cantante di Uta sul podio del talent vinto da Anastasio

14 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La gara è finita alle 23, il bello comincia adesso. Luna Melis è arrivata terza, non è riuscita a ribaltare il pronostico della X Factor che la vedeva in veste di outsider contro il favoritissimo Anastasio, il rapper napoletano entrato nell’area con l’aurea di personaggio dell’anno e addirittura gli auguri da Londra del tecnico del Chelsea Maurizio Sarri. Per lui, prima dell’annuncio della vittoria nello scontro finale con Naomi, addirittura la consegna del disco d’oro per il brano inedito presentato a X Factor.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:tempo-libero:1.17562338:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.17562338:1653499646/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

La sedicenne di Uta, arrivata con grinta all’ultima puntata tra i quattro finalisti, ieri ha superato la prima selezione poi si è fermata. Non sempre però vincere questo talent è garanzia di successo, in tanti sono spariti e invece si sono affermati altri semplici “piazzati”. La sfida sarà, passata l’inevitabile bufera mediatica che segue lo show, liberarsi dalle catene di “finalista di X Factor 2018” e trovare una sua strada.

In fondo un segno l’ha lasciato e il suo giudice Manuel Agnelli, frontman degli Afterhours, le ha detto che «rappi come una mitragliatrice e canti come un usignolo». E lei, Luna Melis, tornerà nella sua casa di Uta dopo aver detto davanti alle telecamere di sentirsi «piccola e tenera come un mamba».

Articolo completo e altri servizi nel giornale in edicola e nella sua versione digitale

 

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative