Le foto Instagram per l’anno che verrà

Il Calendario del 2019 con le fotografie di 12 instagramer sardi, lunedì 17 dicembre in edicola in omaggio insieme con il giornale

SASSARI. Con 173mila follower e 5.785 post l’account Instagram della Nuova Sardegna è uno straordinario archivio di immagini che raccontano la nostra isola. È a questa riserva, ma soprattutto ai tanti instagramer che sono stati più volte rilanciati negli anni, che la Nuova si è rivolta per confezionare il Calendario del 2019 che domani (lunedì 17 dicembre) sarà dato in omaggio in edicola ai lettori del giornale. Un’iniziativa che si ripete e che si rinnova, nel segno della bellezza (delle immagini) e con un occhio rivolto ai social, in particolare a Instagram. Con dodici fotografi abbiamo scelto altrettante meravigliose immagini, una per ogni mese dell’anno che sta per cominciare.



Oltre al calendario, è già in edicola l’Agenda 2019 della Nuova Sardegna con le vignette di Gef Sanna, in vendita per un mese a di 3,70 euro più il prezzo del quotidiano. Pagine arricchite, con decine di vignette, dal sorriso con cui Gef ha raccontato l’anno che sta finendo. Un ottimo modo per ricordare le varie vicende di cronaca, di costume, di politica e di sport che sono servite di ispirazione a Gef per le sue corrosive vignette.
 

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller