La Nuova Sardegna

DOPO X FACTOR: sbarco a Elmas alle 10.30 

Oggi bagno di folla per il ritorno di Luna in Sardegna

CAGLIARI. Oggi Luna torna in Sardegna. Il volo da Milano sbarcherà alle 10.30 all’aeroporto di Elmas. La prefettura di cagliari annuncia particolari misure si sicurezza in vista dell’arrivo all’eropo...

16 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Oggi Luna torna in Sardegna. Il volo da Milano sbarcherà alle 10.30 all’aeroporto di Elmas. La prefettura di cagliari annuncia particolari misure si sicurezza in vista dell’arrivo all’eroporto dei tantissimi fan che con il televoto hanno sostenuto la giovanissima canate di Uta che giovedì scorso, sul palco di X factor, si è piazzata al tezo posto nella finalissima del talent show di Sky.

E sarà festa anche a Uta, il piccolo paese alle porte di Cagliari dove Luna vive con la sua famiglia. Sarà il sindaco ad accoglierla e insieme a lui ci saranno i compagni di scuola e gli amici. Il primo cittadino di Uta rivela che a Luna sarà poi dedicata una giornata di festa entro la prossima settimana.

«È la realizzazione di un sogno – ha detto Luna subito dopo il terzo posto spuntato nel confronto con Anastasio, Noemi e i Bowland –. Sembrerà banale, ma quello che ho vissuto nella serata finale e nel complesso in tutto il lunghissimo percorso di questa edizione di X Factor mi riempie di tantissime emozioni, che a malapena riesco a spiegarmi e a descrivere».

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative