La Nuova Sardegna

Gospel Explosion 

Gli Uni.Sound stasera a Sassari Domani tappa a Sennori

SASSARI. Giro di boa per la tournée sarda in dieci tappe degli Uni.Sound, il gruppo protagonista della sedicesima edizione di Gospel Explosion, tradizionale appuntamento natalizio promosso dall'associ...

27 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Giro di boa per la tournée sarda in dieci tappe degli Uni.Sound, il gruppo protagonista della sedicesima edizione di Gospel Explosion, tradizionale appuntamento natalizio promosso dall'associazione culturale Progetto Evoluzione di Narcao. Partita venerdì scorso da Sinnai, la serie di concerti approda stasera a Sassari: la formazione sarà al centro dei riflettori del Teatro Comunale a partire dalle 21.

Domani, altro impegno nel Sassarese per gli Uni.Sound, che faranno tappa a Sennori per un concerto all’Auditorium “Antonio Pazzola” (inizio alle 21) proposto in collaborazione con la cooperativa Theatre En Vol. Al rientro nel sud dell'isola, un doppio appuntamento attende il complesso americano sabato 29: alle 18.30 a Serramanna, nella Sala Conferenze “Vico Mossa” e poi in serata, alle 21.30, a Iglesias nella chiesa di San Pio X Papa. Ultima data nel calendario della sedicesima edizione di Gospel Explosion domenica 30 dicembre: gli Uni.Sound chiuderanno il loro giro di Sardegna in musica a Sestu, alle 19 nella chiesa Madonna delle Grazie (in collaborazione con la Pro-Loco di Sestu).



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative