La Nuova Sardegna

Maurizio Battista, primavera di risate

Maurizio Battista, primavera di risate

Il cabarettista romano sarà di scena a Sassari e Cagliari il prossimo maggio

28 dicembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Uno dei più grandi maestri della risata del nuovo millennio, sguardo ironico e ficcante che trasforma in satira e battuta l’approfondita e attenta analisi della realtà quotidiana, con un occhio di riguardo riservato al comportamento dell’altra metà del cielo: la donna. Maurizio Battista, comico romano classe 1957, sbarca per la prima volta in Sardegna per due imperdibili tappe in programma il 24 maggio al Teatro Comunale di Sassari e il 25 maggio al Teatro Conservatorio di Cagliari.

Un grande e divertente regalo fatto all’intera platea isolana da Insula Events, recapitato a domicilio al grande pubblico della Sardegna che richiede, apprezza e merita di poter assistere a grandi eventi. Della musica all’intrattenimento, ora tocca a Maurizio Battista ed al suo show “Scegli una Carta” raccontarsi alla platea in due serate all’ultima risata che lasceranno senza fiato e con le lacrime agli occhi chiunque avrà la voglia, il piacere e la fortuna di partecipare in sala ad uno degli spettacoli più divertenti e coinvolgenti del 2018.

Dal quartiere di San Giovanni alle telecamere Rai di “Fantastico” e “Partita Doppia”. E poi ancora il “Dopofestival” del 1997 ad “Assolo” su La7 e sino ad arrivare alla ribalta di Rai Due con “Era Meglio Da Piccoli”. Nel mezzo le serate al Teatro Sistina nella Capitale, lo straordinario successo ottenuto a “Colorado” e “Zelig”, i personal show messi in scena in Rai, il cinema e le esperienze fatte a “Ballando con le Stelle”, a “Striscia la Notizia” e al “Grande Fratello Vip”. Un personaggio a tutto tondo che sa conquistare e coinvolgere: un top player regalato al palcoscenico della Sardegna.

In Primo Piano
Il funerale

«Il nostro Stefano torna a casa»: all’ippodromo di Sassari la camera ardente per il giovane fantino

Le nostre iniziative