Luna Melis a Sassari, ecco come conoscerla

La cantante e rapper del momento sarà ospite della Nuova Sardegna oggi mercoledì 27 marzo. Ecco i dettagli per partecipare all’appuntamento

SASSARI. Luna Melis, la cantante sarda protagonista all’ultima edizione di X Factor e adesso tra le stelle emergenti del panorama rap nazionale, è pronta per sbarcare a Sassari e conoscere i suoi tantissimi fan del nord dell’isola. Succederà oggi mercoledì 27 marzo, quando l’interprete delle hit del momento “Los Angeles” e “Donna Domani” sarà ospite nella sede de La Nuova Sardegna (a Predda Niedda, strada 31) per firmare autografi e fare selfie.

L’appuntamento è nel pomeriggio, precisamente tra le 17.30 e le 19.30. Per l’occasione si è mobilitata anche l’Atp, l’Azienda trasporti pubblici sassarese, che metterà a disposizione una navetta gratuita capace durante l’incontro di fare la spola tra via Tavolara e, appunto, la sede del nostro giornale.

Ma come si fa a partecipare all'appuntamento? Il sistema è piuttosto semplice: a partire da sabato 23 marzo nella pagine della Nuova Sardegna sarà pubblicato un coupon che garantirà ai suoi possessori l’ingresso privilegiato all’incontro con Luna. In pratica, basterà ritagliare quello stesso coupon e mostrarlo agli addetti in servizio davanti alla sede del quotidiano. Tutto ciò, come si è detto, consentirà ai fan che sono in possesso del tagliando di passare con la precedenza (è infatti un priority pass identico al facsimile nell’immagine qui sopra), un po’ come succede per gli imbarchi all’aeroporto. Chi sarà sprovvisto del coupon è comunque il benvenuto, ma dovrà mettersi in fila tenendo conto che l’affluenza di persone prevista è molto elevata.

Luna – che arriva per la prima volta a Sassari dopo l’uscita del suo nuovo singolo “Donna Domani”, cantato insieme con Chadia Rodriguez (si può acquistare su Itunes e Google play o scaricare su Spotify) – sarà a Sassari anche giovedì 28 marzo, quando al Teatro Comunale sarà la madrina della giornata dedicata ai ragazzi che hanno partecipato al progetto “Lanuova@scuola”, l’iniziativa del nostro giornale coordinata dalla giornalista Daniela Scano e che coinvolge cinquanta istituti superiori di tutta la Sardegna.

All’evento – che ovviamente sarà riservato – saranno infatti presenti oltre 1.400 studenti che potranno così conoscere dal vivo la loro coetanea diventata celebre per via del talent show “ X Factor”, ma soprattutto grazie alle sue straordinarie doti canore. Sarà anche l’occasione per conoscerla e per vedere il video del suo ultimo singolo “Donna domani”, del quale lei stessa ha detto così: «Il primo aggettivo che mi viene in mente è psichedelico. Sì, vedrete un video psichedelico, fortemente sconsigliato a chi soffre di attacchi epilettici. Scherzo, dai, però è davvero un video colorato e di forte impatto visivo. Potente».

Il bello è che anche adesso che il suo nuovo

brano sta scalando le classifiche, quello precedente, “Los Angeles”, continua a essere ascoltatissimo e ballatissimo. Al punto che ha già vinto il disco d’oro. Il videoclip ha invece totalizzato la bellezza di 12 milioni di visualizzazioni ed è al primo posto della play list Youtube Music.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community