Concerto di Vasco Rossi: anche una nave speciale per raggiungere la Sardegna

Gnv e Live Nation Italia hanno siglato un accordo per "vestire" con la livrea del Blasco il traghetto Rapsody che farà due corse esclusivamente dedicate ai fan dell'artista

CAGLIARI. Una mini crociera per assistere ai concerti di Vasco Rossi a Cagliari il 18 e 19 giugno. Gnv e Live Nation Italia hanno siglato un accordo in occasione delle due date del tour in Sardegna del rocker di Zocca: la livrea di una delle navi in flotta sarà brandizzata interamente con l'immagine di Vasco e del NonStopLive2019 e i fan potranno pernottare a bordo dopo il concerto.

A salpare con la livrea del Blasco sarà la nave Rhapsody, la cui linea ordinaria collegherà Genova con Porto Torres a partire dalla seconda metà di maggio 2019 e per tutta l'estate. In occasione dei concerti a Cagliari, GNV proporrà una tratta speciale che consentirà di partire da Genova lunedì 17 giugno e arrivare direttamente a Cagliari a bordo del traghetto, con un percorso esperienziale costruito attorno a Vasco, con contenuti speciali: si va dalla sala cinema che proietterà filmati dei suoi concerti alla possibilità di iscriversi al fanclub del Komandante.

Tre le soluzioni di viaggio proposte: partenza da Genova con Gnv il 17 giugno e arrivo il 18 a Cagliari, oppure rientro da Cagliari alle 7 del 20 giugno, dopo la seconda data del concerto di Vasco, o l'opzione andata ritorno dal 17 al 20 giugno, con possibilità di pernottamento a bordo e rientro su Genova venerdì 21.

«Vasco Rossi è un artista completo, che con le sue canzoni ha saputo parlare al cuore di milioni di persone - sottolinea Fabio Sibilio, Marketing Manager di Gnv - Abbiamo costruito questo progetto con entusiasmo e ci piace ricordare anche la sua infanzia in Sardegna, a Siniscola, dove visse qualche anno con la famiglia». «Incoraggiati dal presidente di Live Nation, Roberto De Luca, nel

realizzare qualcosa di davvero eccezionale - affermano Stefania Campanella e Andrea Hofer di Live Nation - abbiamo lavorato per mesi a questo progetto nell'ottica di poter stupire e far emozionare un artista del calibro di Vasco Rossi, che da sempre è abituato ad essere l'uomo dei record».

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller