La nave del Blasco a Porto Torres per la prima volta: pronta per i fan del super concerto

Coprirà la tratta per Genova ma nel giorno dello spettacolo farà un itinerario speciale per gli spettatori destinati a Cagliari

PORTO TORRES. L'avventura è cominciata, la nave Rhapsody di Grandi Navi Veloci, personalizzata con l'immagine di Vasco Rossi sui disegni di Valentina Luzzatto e Mishima, attraverso la laboriosa tecnica del videomapping, ha toccato stamani 23 maggio lo scalo di Porto Torres.

La nave di Vasco a Porto Torres: il conto alla rovescia per il super concerto è cominciato Porto Torres. E' arrivata a Porto Torres Raphsody, la nave di Grandi Navi Veloci personalizzata con l'immagine di Vasco Rossi in occasione del tour Non stop live 22019 che il 18 e 19 giugno farà tappa a Cagliari dopo sei date allo stadio San Siro di Milano. Le fiancate della nave con il "Komandante" sono state realizzate con la tecnica del videomapping: di notte un tecnico proiettava le immagini sulla fiancata con un mezzo laser, di giorno venivano definite con i nastrivideo e testo a cura di Gavino Masia

Si tratta della nave speciale, che verrà quotidianamente impiegata sulla linea Genova-Porto Torres, ma in occasione dei due attesissimi concerti sardi del Blasco – il 18 e 19 giugno a Cagliari Fiera – l'organizzazione Live Nation e Grandi Navi Veloci hanno predisposto una tratta speciale con partenza da Genova e arrivo diretto al porto di Cagliari.

Non solo la livrea, ma anche gli spazi interni sono dedicati interamente a Vasco, con una sala cinema che proietterà i video delle sue performance live migliori, la presenza del merchandising e intrattenimento musicale per gli ospiti e i fan durante il viaggio, con ciascuna sala che verrà rinominata prendendo spunto dagli storici Lp di Vasco.

 

 

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community