Fariselli rievoca gli Area a Seuinmusica

Dal 26 al 28 luglio la sesta edizione della interessante manifestazione musicale a Seui

SEUI. Lo spirito dei mitici Area continua. Un progetto, quello di Patrizio Fariselli, unico membro degli Area ad aver partecipato a tutte le lineup della band, già rodato e che porta avanti il lavoro del gruppo storico composto da Demetrio Stratos, Giulio Capiozzo, Ares Tavolazzi e Paolo Tofani. Area Open Project, questo il nome della formazione che sarà a Seui, sabato 27 luglio, in piazza San Giovanni, per un concerto inserito nel cartellone di Seuinmusica.

La sesta edizione della manifestazione allestita da Ac. Kromatika animerà, da 26 al 28 luglio, tutto il paese. Un programma intenso, con un'anteprima il 25, in cui compaiono Rossella Faa (il 28 alle 22.30), Dancefloor Stompers (il 26 alle 22), Irene Loche il 28 alle 23.30 insieme ai Sunsweet Blues Revenge), Mumucs (28 luglio alle 19.30, Mal Bigatto Trio (il 26 alle 23.30) e tanti altri.

Ma è il concerto degli Area Open Project l'appuntamento più atteso. La loro minuziosa ricerca si è concretizzata nel disco “100 Ghosts” pubblicato lo scorso anno dalla Warner Music: i dieci brani saranno al centro del set di Fariselli (sul palco insieme al batterista Giovanni Giorgi, la giovanissima bassista Caterina Crucitti e la voce deflagrante di Claudia Tellini). Ma Seuinmusica sarà segnata anche da incontri, presentazioni, mostre e laboratori musicali per bambini.

Verrà presentata la Seuinstreet band, una marching band composta quasi esclusivamente da musicisti seuesi: si esibiranno due volte, venerdì 26 alle 21 e domenica 28 alla stessa ora. Il programma completo è sulla pagina facebook ufficiale Seuinmusica. (Andrea Musio)
 

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community