Il "Principe" Will Smith gioca a golf al Pevero

Il grande attore americano in vacanza con la famiglia in Gallura a bordo di un mega yacht

Will Smith era un semplice “caddie” nel meraviglioso film La leggenda di Bagger Vance di Robert Redford. Da portatore della sacca con le mazze è diventato un golfista vero. E lo ha dimostrato ieri al Pevero Golf Club, sul campo da 18 buche incastonato in un angolo incantato della Costa Smeralda. Già, un altro grande di Hollywood è tornato nel regno delle vacanze dorate della Sardegna. Il “Principe di Bel Air” si è presentato al club di mattina: elegante anche nella sua tenuta sportiva: maglietta bianca, pantaloni arancioni. Il tutto completato dal cappellino subito fornito dal Pevero.

Will Smith in vacanza in Sardegna: ecco il video sullo yacht PORTO CERVO. Mare, sole, golf e la compagnia di moglie e figli. Will Smith si sta godendo a bordo di un mega yacht la vacanza nel mare del nord est della Sardegna. In questo video, pubblicato sul suo priflo Instagram ieri 17 luglio, dichiara felice l'inizio della vacanza e inquadra i suoi familiari e amici sullo yacht da sogno che lo ospita.In un altro video, sempre pubblicato su Instagram, Will Smith ha inquadrato anche l'isola di Tavolara Il grande attore di Philadelphia non disdegna le puntatine a terra. Come quella di ieri al Pevero golf club dove ha percorso le 18 buche dello splendio campo della Costa Smeralda.(a cura di enrico gaviano)

L’attore era accompagnato da un’arcigna guardia del corpo. E se quest’ultimo faceva la faccia brutta per cercare di allontanare chi voleva fare un selfie o semplicemente salutare una delle leggende viventi del cinema, Will Smith invece, confermando il carattere socievole e allegro che contraddistingue la maggior parte dei personaggi da lui interpretati nelle pellicole, invece ha fatto il cordiale con tutti. Dunque strette di mano, pacche, fotografie a nastro.

Poi il campo. Will Smith è un buonissimo giocatore, livello medio, handicap 19. Ha fatto la sua partita, percorrendo le 18 buche con la guardia del corpo vicino come un’ombra e il caddie. Alla fine, ha voluto attraversare nella Club House la “Hall of fame” (foto) costellata di fotografie dei grandi golfisti e dei numerosi personaggi che hanno calcato il prato verde del Pevero Golf Club. Quindi ancora saluti, grandi sorrisi e foto prima di ritornare in barca. L’attore di Philadelphia è infatti ospite su un mega yacht che stazione nella baia di Cala di Volpe. Con Will Smith in vacanza c’è anche la moglie Jada Pinkett e i figli.
 

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community