Le vacanze di Elisabetta Canalis

L'ex velina sassarese non ha nessuna voglia di parlare di gossip e di polemiche varie. Intende solo rilassarsi, passare del tempo al mare con la sua famiglia

Elisabetta Canalis non ha nessuna voglia di parlare di gossip e di polemiche varie. Intende solo rilassarsi, passare del tempo al mare con la sua famiglia. «Parentesi di relax per l’ex Velina, che a 40 anni mostra un fisico invidiabile, ancora più bello e tonico di prima – scrive il sito on line gossipetv –. La palestra e le arti marziali le hanno permesso di raggiungere quella forma fisica che ha mostrato orgogliosa durante le sue vacanze all’isola di Tavolara, a Sassari, dove ha incontrato componenti preziosi della sua famiglia e amici che non potrà mai dimenticare, anche se ormai vive lontana dalla sua terra. Con lei la mamma, la figlia Skyler Eva e il marito Brian Perri (ah, non mancano nemmeno i due bassotti!)».



«Sul settimanale Oggi – scrive ancora gossietv – si legge quello che ha detto Elisabetta Canalis poco prima di lasciare l’isola: “Mi mancherà tutto della mia bellissima isola e delle persone che ho visto qui. Ogni singolo momento di questo viaggio è stato speciale per tanti motivi. Ho una famiglia stupenda e degli amici veri. Ritrovarli è bellissimo”».

Oggi scrive delle sempre più insistenti voci di una rottura con l’amica del cuore di Elisabetta, l’ex velina Maddalena Corvaglia: «Nessuna delle due commenta davvero la notizia, ma non ci sono nuovi post o foto assieme sui reciproci profili mentre sino a poco tempo fa le due si scambiavano battute e incoraggiamenti quotidiani. Elisabetta Canalis ha preferito godersi il relax e non pensare ai problemi». «Nel 2016 – scrive gossipetv – avevano addirittura aperto una palestra insieme a Los Angeles… e adesso la loro grande amicizia è davvero finita?».
 

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community