Miss Sardegna 

Giulia regina di Capoterra

Giulia Planta si aggiudica la fascia a Capoterra e lancia la lunga volata verso le finali regionali e nazionali di miss Italia, che quest’anno si concluderanno a Jesolo in una serata che verrà...

Giulia Planta si aggiudica la fascia a Capoterra e lancia la lunga volata verso le finali regionali e nazionali di miss Italia, che quest’anno si concluderanno a Jesolo in una serata che verrà trasmessa in diretta da Rai 1 e condotta da Alessandro Greco.

Vent’anni, alta 1,74, mora, studentessa con la passione dei viaggi Giulia Planta, di San Sperate, ha vinto la prima fascia dell’ultima selezione provinciale di Capoterra, nella splendida cornice della piazza Liori, davanti a un numerosissimo pubblico. Con un inizio coreografico coinvolgente, grazie al direttore artistico Laura Piras, le miss hanno sfilato in costume da bagno, abito elegante e body ufficiale del concorso. Inoltre durante la serata è stata presentata l’ultima collezione dello stilista Corrado Baire “Scelte d’Autore”. Vista l’importanza del titolo in palio, la giuria non poteva che essere presieduta dalla miss Sardegna uscente Bianca Fusco e dal sindaco Francesco Dessì, che sono stati affiancati oadiuvati nelle loro decisioni daun gruppo di esperti di bellezza.

Dietro Giulia Planta, si sono classificate nell’ordine Michela Onida, Alessia Sanseverino, Chiara Dalla Bernardina, Chiara Manca, Martina Onorato.

Le miss vincitrici della serata parteciperanno di diritto alla finalissima regionale in programma il 23 agosto
a Castiadas nel teatro Sa Mandria. Ospite della serata di Capoterra sono stati il cantante e chitarrista Riccardo Mannai e la splendida cantante Ilenia Fanni Ha presentato Veronica Fadda. Madrine d’onore erano Bianca Fusco, Miss Sardegna 2018, e Francesca Carrucciu, Miss Sardegna 2017.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community