La Nuova Sardegna

cagliari 

Colpi di fulmine e baruffe con la cantastorie Rossella Faa

CAGLIARI. Stasera alle 21 al TsE di Is Mirrionis a Cagliari, per l’inaugurazione della Stagione di Teatro Senza Quartiere, un viaggio sul filo delle emozioni – tra colpi di fulmine e baruffe d’innamor...

12 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Stasera alle 21 al TsE di Is Mirrionis a Cagliari, per l’inaugurazione della Stagione di Teatro Senza Quartiere, un viaggio sul filo delle emozioni – tra colpi di fulmine e baruffe d’innamorati, giochi di seduzione e scenate di gelosia – dal celeberrimo dialogo al balcone di “Romeo e Giulietta” all’infuocata dichiarazione di “Cyrano de Bergerac”, senza dimenticare il pericoloso “mostro dagli occhi verdi” nella tragedia di Otello e Desdemona tra arie e temi d'opera e affascinanti ballads interpretati da Rossella Faa – moderna cantastorie in vesti da Cupido.

Ouverture con brio e “con sentimento” per la quarta edizione di “Teatro Senza Quartiere” a cura del Teatro del Segno che punta sulla cultura e sulle arti per «offrire un’alternativa alla strada e alla noia» soprattutto ai più giovani» sottolinea il direttore artistico Stefano Ledda con proposte interessanti e variegate nello spazio “ritrovato” ai piedi del colle di San Michele: un nuovo palcoscenico per gli abitanti del quartiere e della città.

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative