La Nuova Sardegna

Alghero

la giornata di ferragosto

Traffico intenso negli snodi e lunghe code per i rientri

Traffico intenso negli snodi e lunghe code per i rientri

ALGHERO. Traffico pesante per la giornata di Ferragosto sulla Riviera del Corallo soprattutto negli snodi in entrata e uscita dalla città. La circolazione delle auto è stata consistente già dal primo...

17 agosto 2012
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Traffico pesante per la giornata di Ferragosto sulla Riviera del Corallo soprattutto negli snodi in entrata e uscita dalla città. La circolazione delle auto è stata consistente già dal primo mattino per i tradizionali arrivi verso la fascia costiera ma il traffico è diventato problematico a tarda sera, per il contro esodo verso il capoluogo e i centri dell'hinterland. Lunghissime code di auto di sono verificate sulla direttrice della strada dei Due Mari in uscita, sulla Alghero-Olmedo dal lato di via Vittorio Emanuele . Automobilisti nervosi, forse perchè accaldati dai 35 gradi, al bivio per le spiagge di Bombarde, Lazzaretto e Punta Negra. È tempo che per raggiungere quei siti vengano adottati nuovi criteri di viabilità con soluzioni meno pericolose di quelle attuali. Altra arteria che in serata ha fatto il pieno di auto quella che da Santa Maria La Palma conduce verso la quattro corsie e quindi verso il capoluogo. Una giornata di superlavoro quella ferragostana per i Vigili Urbani, Polizia e Carabinieri. (g.o.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative