La Nuova Sardegna

Alghero

uffici pubblici

L’Ufficio delle Entrate trasloca nel rione La Pietraia

ALGHERO. Da lunedì, come del resto era stato annunciato qualche mese fa, la sede dell'Agenzia delle Entrate è stata trasferita dai locali di via Giovanni XXIII i nei nuovi spazi messi a disposizione...

18 settembre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Da lunedì, come del resto era stato annunciato qualche mese fa, la sede dell'Agenzia delle Entrate è stata trasferita dai locali di via Giovanni XXIII i nei nuovi spazi messi a disposizione dal Comune nel quartiere La Pietraia. Le operazioni di trasloco comportano qualche disagio per gli utenti e qualche trasferta imprevista a Sassari.

Fino al completamento delle operazioni di trasferimento, infatti, i contribuenti di Alghero potranno rivolgersi al più vicino Ufficio territoriale di Sassari.

Ma quello dell’Agenzia delle Entrate non è l’unico trasferimento di uffici avvenuto in città negli ultimi tempi. Da segnalare ancora che dal 1° settembre gli uffici della Secal, la società di riscossione dei tributi comunali, sono stati trasferiti in via Marconi , al primo piano del palazzo dove ha sede il centro di grande distribuzione della Sisa Commer.

Una soluzione che risulta più adeguata, oltre che per la maggiore disponibilità di spazi, anche sotto l'aspetto logistico. (g.o.)

La strage

Famiglia sarda sterminata in Germania, sgomento nell'isola: «Le loro radici sono qui, tornavano spesso»

di Giancarlo Bulla
Le nostre iniziative