La Nuova Sardegna

Alghero

la nomina del commissario

Appello del Pdl a Cappellacci: scelga una figura del territorio

Appello del Pdl a Cappellacci: scelga una figura del territorio

ALGHERO. «Alghero deve avere presto un commissario scelto dal territorio della provincia del nord-ovest che garantisca certezza amministrativa fino allo svolgimento delle prossime elezioni comunali»....

06 novembre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. «Alghero deve avere presto un commissario scelto dal territorio della provincia del nord-ovest che garantisca certezza amministrativa fino allo svolgimento delle prossime elezioni comunali». È la richiesta della dirigenza del Pdl fatta lunedì a Sassari nell’incontro tra il governatore Ugo Cappellacci e l’intero coordinamento provinciale del partito. Nel corso della riunione c si è infatti avuta notizia delle dimissioni in massa dei consiglieri comunali, cosa che apre formalmente la strada a nuove elezioni. Per il Pdl, quella di Stefano Lubrano è una delle peggiori amministrazioni di sempre.

«Il Popolo della libertà - dice il coordinatore provinciale Antonfranco Temussi, nella foto - in tutti questi mesi ha difeso con forza difeso gli interessi degli algheresi raccogliendo il grido di dolore delle categorie produttive, degli operatori economici e delle associazioni. Si è perso purtroppo del tempo prezioso - conclude Temussi - e il partito constata senza alcun compiacimento che si sono avverate le più fosche previsioni espresse in tempi non sospetti sulla incapacità di quella amministrazione di governare la città». (a.m.)

In Primo Piano
Trasporti

Numeri in crescita nel 2023 per gli aeroporti di Olbia e Cagliari, in calo Alghero

Le nostre iniziative