L’assessore Chessa oggi ad Alghero

ALGHERO «Il Palazzo dei congressi di Alghero diventi la Casa del turismo sardo». È la proposta che la Lega di Alghero sottoporrà oggi all’assessore regionale del Turismo, Gianni Chessa. Uno degli...

ALGHERO «Il Palazzo dei congressi di Alghero diventi la Casa del turismo sardo». È la proposta che la Lega di Alghero sottoporrà oggi all’assessore regionale del Turismo, Gianni Chessa. Uno degli appuntamenti più importanti del primo tour di Chessa nel Nord Ovest sarà proprio il sopralluogo al PalaCongressi che da decenni è simbolo di cattiva amministrazione.

La Lega ora torna all’attacco e rispolvera un tema già lanciato durante la campagna elettorale. «Sì al PalazzoCongressi come sede del “Destination management organization” , il futuro organismo regionale di gestione del turismo sardo». La proposta era stata avanzata per primo da Michele Pais, che ora come presidente del consiglio regionale intende caldeggiare questa ipotesi in nome di un decentramento delle istituzioni e degli enti che tenga conto delle specificità di ogni territorio.

WsStaticBoxes WsStaticBoxes