Nuova segnaletica nelle strade dell’agro e nelle borgate

ALGHERO. Prevenzione della sicurezza stradale nell’agro soprattutto nelle zone in cui anche recentemente si sono verificati ripetuti tamponamenti tra autovetture che nella stagione estiva transitano...

ALGHERO. Prevenzione della sicurezza stradale nell’agro soprattutto nelle zone in cui anche recentemente si sono verificati ripetuti tamponamenti tra autovetture che nella stagione estiva transitano con più frequenza.

La polizia municipale, a seguito di diverse segnalazioni, ha provveduto al posizionamento di apposita segnaletica in prossimità dell’incrocio tra via Oschiri e via Emilio Ricci, nella zona di Santa Maria La Palma.

Analoga richiesta è stata avanzata per quanto riguarda l’incrocio sulla strada statale 291 in direzione Guardia Grande, dove si registrano situazioni di pericolosità.

Un problema che sembra interessare un po’ tutto l’agro. La carenza (o mancanza) di segnaletica orizzontale e verticale ha creato situazioni di potenziale pericolo, che in qualche caso si è trasformato in un incidente stradale che, fortunatamente, sono rimasti senza gravi conseguenze per autisti e passeggeri delle auto coinvolte. Anche per questa ragione, nei prossimi giorni si provvederà all’installazione della segnaletica.

WsStaticBoxes WsStaticBoxes