M5S, Ferrara e Porcu lasciano il posto a Di Maio e Alivesi

ALGHERO. «Come preannunciato due anni fa è arrivato il momento di dare il cambio e, depositando le nostre dimissioni da Consiglieri comunali, siamo lieti di dare la possibilità a Maria Antonietta...

ALGHERO. «Come preannunciato due anni fa è arrivato il momento di dare il cambio e, depositando le nostre dimissioni da Consiglieri comunali, siamo lieti di dare la possibilità a Maria Antonietta Alivesi e Giusy Di Maio di diventare portavoce del M5S all'interno della massima assise cittadina con il fine di avere, un domani, più persone con esperienza pronte per poter affrontare un’esperienza governativa alla guida della nostra città». Così Roberto Ferrara e Graziano Porcu annunciano la staffetta in consiglio. «Per noi – spiegano – in questi ultimi 7 anni, è stato un onore l'essere stati portavoce del Movimento 5 Stelle ed aver rappresentato tutti i nostri concittadini. Sono stati anni intensi e, nonostante avremmo potuto fare di più, consapevoli del fatto che fossimo in opposizione, siamo comunque orgogliosi dei risultati ottenuti.

Oggi dunque vorremmo cogliere l'occasione per ringraziare tutti quegli attivisti del Movimento 5 Stelle che, dal primo giorno ad oggi, con sacrificio, hanno sottratto tempo al lavoro e alla famiglia per starci vicino in tutte le nostre iniziative senza mai un secondo fine, tutto lo staff del Comune di Alghero per l'aiuto ricevuto e tutti i cittadini Algheresi per il supporto avuto in questi anni».

WsStaticBoxes WsStaticBoxes