Antifascismo, prosegue la raccolta di firme

ALGHERO. Altre firme raccolte ieri in piazza Pino Piras, nel centro storico cittadino, dove è stata allestita una postazione a sostegno dell’iniziativa per portare in Parlamento la legge antifascista...

ALGHERO. Altre firme raccolte ieri in piazza Pino Piras, nel centro storico cittadino, dove è stata allestita una postazione a sostegno dell’iniziativa per portare in Parlamento la legge antifascista Stazzema che mira a punire la propaganda di fascismo e nazismo.

In tanti hanno potuto sottoscrivere la proposta di iniziativa popolare finalizzata a disciplinare pene e sanzioni verso coloro che attuano propaganda fascista e nazista con ogni mezzo, in particolare tramite social network e con la vendita di gadget. Gli organizzatori hanno garantito le precauzioni contro la diffusione di Covid - 19 e sarà richiesto l'utilizzo della propria penna o, in assenza, ne sarà igienizzata una ad hoc. Per chi volesse aderire all’iniziativa è possibile farlo recandosi presso l'ufficio anagrafe del Comune di Alghero, in via Catalogna, dal lunedì a venerdì dalle 9 a mezzogiorno e il lunedì, giovedì e venerdì dalle 16 alle 18 nella sede della Cgil in via Rossini.

Maggiori informazioni sull'iniziativa e il testo della proposta di legge sono disponibili sul sito www.anagrafeantifascista.it . (n.n.)



WsStaticBoxes WsStaticBoxes