Blitz dei ladri da Quintilio: bottino di 8 euro

ALGHERO. Nuovo raid dei ladri ai danni del bar ristorante Quintilio, situato nella scogliera del Calabona. E si tratta del secondo nel giro di venti giorni. Il primo era avvenuto la notte del 9...

ALGHERO. Nuovo raid dei ladri ai danni del bar ristorante Quintilio, situato nella scogliera del Calabona. E si tratta del secondo nel giro di venti giorni.

Il primo era avvenuto la notte del 9 febbraio scorso, con i ladri che, dopo aver forzato una porta, avevano manomesso il registratore di cassa e portato via circa 70 euro in monete più quattro confezioni di bottiglie di vino. Viste le circostanze e le modalità del furto, le indagini dei carabinieri si erano subito rivolte a una determinata cerchia di persone. Il secondo “colpo” è stato invece messo a segno due notti fa, quando i ladri hanno sfondato tre vetrate, causando un danno da 1800 euro e portando via appena 8 euro, una bottiglia di whisky e due bottiglie di vino.

In entrambi i casi esistono le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza. Immagini nitide e inequivocabili, soprattutto le ultime, che sono già all’esame dei carabinieri. Pare si tratti si una banda di giovani che, indisturbati, si aggirano per la città commettendo atti vandalici e piccoli furti. I militari dell’Arma pare siano già sulle tracce degli autori dei due blitz. (n.n.)



WsStaticBoxes WsStaticBoxes