La Nuova Sardegna

Cagliari

Tutto Cagliari

Massimo Cellino torna a Cagliari per stare vicino alla squadra

Massimo Cellino torna a Cagliari per stare vicino alla squadra

Il presidente rossoblù ha assistito al test del giovedì mentre attende il responso per scalata al Leeds

20 marzo 2014
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Massimo Cellino, il patron del Cagliari Calcio, è di nuovo in Sardegna, probabilmente per stare vicinoalla squadra a pochi giorni dalla gara con il Bologna: una sfida molto delicata in chiave salvezza.

Cellino, seduto da solo a bordo campo dietro una porta, ha assistito a tutta l'amichevole con i dilettanti del Muravera, allenati dall'ex attaccante rossoblù Lulù Oliveira. Al termine della partita si è intrattenuto con alcuni giocatori: un sorriso, un “cinque”, una battuta. Nessuna dichiarazione, invece, con i giornalisti.

Il presidente è apparso molto sereno, nonostante le mille battaglie in corso. Nei giorni scorsi è arrivata dal tribunale di Cagliari la condanna al pagamento di una sanzione da 600mila euro per la vicenda della barca a vela “Nelie” importata dagli Stati Uniti. Proprio mentre si attende un altro verdetto, quello della Football League in relazione alla scalata al Leeds United, lo storico club inglese: l'affare è fatto, ma ora per completare l'operazione ci vuole il benestare della FL.

La stampa inglese, però, manifesta molti dubbi: proprio la decisione del tribunale di Cagliari sulla questione “barca a vela” metterebbe a rischio la conclusione del takeover.

Tra le tante vicende che s'intrecciano c'è anche quella relativa alle trattative per la cessione dello stesso Cagliari: i rappresentanti di un gruppo Usa si sono fatti vivi con il Comune per il Sant'Elia non nascondendo - lo aveva rivelato il sindaco Massimo Zedda in Consiglio comunale - interesse anche per il club.

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative