La Nuova Sardegna

Cagliari

Quartu, maltratta l'anziano padre: 37enne arrestata

Quartu, maltratta l'anziano padre: 37enne arrestata

La donna si è resa protagonista nel corso dell'anno di diversi episodi analoghi

27 ottobre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





QUARTU SANT’ELENA. Una donna di 37 anni è stata arrestata dagli agenti del Commissariato per il reato di maltrattamenti in famiglia nei confronti dell’anziano padre. L’episodio si è verificato la notte scorsa, quando un equipaggio della Squadra Volante è intervenuto per un’aggressione.

La vittima, padre della donna arrestata, ha richiesto l’intervento della Polizia in quanto la propria figlia lo aveva aggredito e minacciato. I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che la donna, che nel corso dell’anno si era già resa responsabile di aggressioni e minacce nei confronti del genitore e di danneggiamenti all’interno della casa familiare, aveva dato nuovamente in escandescenza aggredendo il padre.

Dopo l’intervento e ristabilita la calma, non appena gli agenti si sono allontanati con l’anziano uomo, la figlia si è affacciata alla finestra e lanciato oggetti vari contro il genitore e gli agenti. Immediatamente raggiunta, è stata tratta in arresto e questa mattina accompagnata in tribunale per il processo con rito per direttissima. Il suo difensore legale ha chiesto i termini a difesa e la donna è stata rimessa in libertà con divieto di avvicinarsi all’abitazione dei genitori.(l.on)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative