La Nuova Sardegna

Cagliari

Cagliari, in carcere per sconto di pena 4 trafficanti di droga

La droga sequestrata nel 2016
La droga sequestrata nel 2016

Si tratta di protagonisti collegati all'operazioni di polizia "Colombi e sparvieri" del 2016

11 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Finiscono in carcere per sconto pena di 18 anni complessivi quattro dei trafficanti di droga collegati all'operazione della polizia "Colombi e sparvieri" nel quartiere di San Michele a Cagliari, iniziata nel giugno 2016 e terminata nel settembre dello stesso anno.

Allora finirono in carcere dieci persone, ma di queste solo una ragazza fa adesso parte dei quattro arrestati ieri 10 febbraio dalla sezione Criminalità Diffusa della squadra mobile su ordini di carcerazione emessi dalla Procura generale presso la Corte d’appello di Cagliari. I provvedimenti riguardano Melania Picci, 25 anni, Alessio Lilliu (28), Mirko Medda e Alessandro Nateri, entrambi di 27, tutti cagliaritani.

La scrupolosa attività di indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Cagliari, ha consentito di disarticolare una associazione a delinquere finalizzata al traffico ed allo spaccio di cocaina, hashish e marijuana che agiva nella via Premuda, monopolizzando l’attività nel quartiere di San Michele. I quattro arrestati ieri, dopo le formalità di rito sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Uta.(luciano onnis)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative