La Nuova Sardegna

Incendio distrugge un’officina: all’ospedale il proprietario intossicato

Incendio distrugge un’officina: all’ospedale il proprietario intossicato

Narcao, vigili del fuoco e carabinieri mobilitati

26 marzo 2014
1 MINUTI DI LETTURA





IGLESIAS. Sei auto andate a fuoco, insieme con pezzi di ricambio e un ufficio, con tutto il materiale ridotti in cenere, e un uomo finito all'ospedale per aver respirato i fumi del rogo.

È il bilancio di un incendio divampato questo pomeriggio in un'officina di Narcao. Il rogo che si è sviluppato in un'officina di circa 400 metri quadrati e ha distrutto sei auto, l'ufficio archivio e parecchi pezzi di ricambio.

A domare le fiamme sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, una arrivata da Carbonia e un'altra da Iglesias che hanno lavorato tre ore per riportare la situazione alla normalità. Il proprietario dell'officina, che ha cercato di domare le fiamme, è stato trasportato dal 118 all'ospedale Sirai perchè ha respirato le esalazioni provocate dalle fiamme.

Sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Narcao. Dai rilievi dei vigili del fuoco e dal racconto del proprietario si cercherà di ricostruire l'esatta dinamica dell'incendio, che secondo una prima ipotesi dovrebbe essere di natura accidentale.

In Primo Piano
I controlli

In gita da Sassari a Nuoro senza assicurazione: nei guai il conducente di un pullman pieno di studenti

Le nostre iniziative