La Nuova Sardegna

Tutti alla festa del santo patrono, la banda dello smeriglio ruba gioielli in casa di un imprenditore

Tutti alla festa del santo patrono, la banda dello smeriglio ruba gioielli in casa di un imprenditore

Sant’Antioco, i ladri non trovando nulla nell’ufficio sono saliti nell’abitazione utilizzando due scale lasciate in cortile

03 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SANT’ANTIOCO. La banda dello smeriglio colpisce ancora. Mentre a Sant’Antioco c’era la festa dedicata al santo patrono, in via Rinascita qualcuno approfittava dell’assenza del proprietario, un imprenditore 42enne, per entrare nell’ufficio di un’impresa dopo aver tagliato con lo smeriglio la rete di recinzione. Ma non c’era nulla da rubare.

I ladri comunque non hanno mollato e quindi, evidentemente sapendo che il titolare dell’impresa aveva anche casa nello stesso edificio, utilizzando due scale trovate nel cortile, sono saliti fino al primo piano. Entrati nella camera da letto camera da letto si sono guardati intorno e hanno frugato dappertutto per trovare, dietro a un quadro, una cassaforte.

Ancora con lo smeriglio hanno aperto il blindato e rubato mille euro più diversi monili in oro per un valore complessivo al momento non quantificato.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative