La Nuova Sardegna

"Evade" dai domiciliari per un incontro intimo col compagno ma passa la Polstrada

"Evade" dai domiciliari per un incontro intimo col compagno ma passa la Polstrada

La 38enne e l'uomo sono stati denunciati  anche per atti osceni

11 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





(ANSA) RAVENNA, 11 MAG - È evasa dai domiciliari per andare a consumare un rapporto sessuale con il convivente in auto su una piazzola dell'A14bis nel Ravennate. Ma poco dopo avere sistemato il figlio di pochi mesi sui sedili anteriori ed essersi spogliati su quelli posteriori, è passata una pattuglia della polizia stradale.

Per questo ieri la donna, una 38enne di origine straniera, è stata arrestata per evasione. Inoltre sia lei che il compagno, 57enne italiano, sono stati denunciati a piede libero per atti osceni aggravati dalla presenza di un minore.

La donna, con un fine pena al 2020 per sfruttamento della prostituzione, da pochi mesi aveva ottenuto la detenzione domiciliare.

Ieri, dopo giorni di maltempo, i due avevano deciso di uscire in auto: e mentre stavano rientrando a Lugo di Romagna dove abitano, si sono fermati per un rapporto sessuale finendo però nei guai. In mattinata per la donna, dopo la convalida dell'arresto, è scattato l'obbligo di dimora a Lugo in attesa del processo fissato per fine mese.

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative