La Nuova Sardegna

Violenta turista danese, arrestato

Violenta turista danese, arrestato

La violenza domenica scorsa, aggressore rintracciato nella notte

29 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





(ANSA) - RIMINI, 29 AGO - Una turista danese di 26 anni è stata violentata domenica all'alba, a Rimini, da un 37enne venditore ambulante di rose originario del Bangladesh. Nel giro di 24 ore, i Carabinieri lo hanno individuato e arrestato.

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per i suoi precedenti di polizia, era stato già denunciato per tre volte per violenza sessuale: due nei confronti di maggiorenni una nei confronti di una minorenne. Nel corso della notte, tra domenica e lunedì è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per il reato di violenza sessuale sulla turista danese. Questa mattina il Gip del tribunale di Rimini ne ha convalidato il fermo. Stando alla ricostruzione fatta dagli inquirenti, alle 5.30 di domenica l'uomo, su viale Regina Margherita ha notato la donna camminare, da sola, in direzione del proprio albergo. In sella a una bici, dopo averle fatto qualche complimento, le si è avvicinato e poi l'ha aggredita. Le urla della ragazza lo hanno poi messo in fuga.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative