La Nuova Sardegna

Interdittiva antimafia per società Lecco

Interdittiva antimafia per società Lecco

Provvedimento riguarda gestione hotel, ristorante e case

21 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





(ANSA) - LECCO, 21 FEB - Sette attività con sede nel Lecchese sono state colpite da interdittive antimafia del prefetto di Lecco, nell'arco degli ultimi dieci mesi. L'ultima in ordine di tempo è stata eseguita oggi "a tutela dell'economia legale contro ogni tentativo di infiltrazione della criminalità organizzata nel tessuto economico e produttivo della provincia di Lecco", come si legge nella nota stampa della Prefettura. Il provvedimento interdittivo riguarda la società Lungolago Srls, con sede a Lecco, che gestisce tre attività: l'Hotel Lungolago, il ristorante 'Tabula Rosa' e case e appartamenti per vacanze sparsi in vari punti della città.

Si tratta di un provvedimento adottato dopo l'approfondita istruttoria svolta dal Gruppo interforze antimafia, del quale fanno parte Questura, Arma dei Carabinieri, Guardia di finanza e Direzione investigativa antimafia.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative