La Nuova Sardegna

Pakistan: violenta bimba di 4 anni, arrestato adolescente

Pakistan: violenta bimba di 4 anni, arrestato adolescente

La piccola era uscita da sola ma tardava a rientrare

04 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





(ANSA) - ISLAMABAD, 04 LUG - Un adolescente è stato arrestato in Pakistan con l'accusa di avere violentato una bambina di quattro anni nella provincia orientale del Punjab. Il fatto - riferisce la polizia - è avvenuto nel distretto di Okara e il ragazzo, dopo l'arresto, ha confessato.

Secondo il primo rapporto della polizia locale, la bambina era uscita di casa per comprare qualcosa in un negozio vicino ma tardava a rientrare. I suoi parenti sono andati a cercarla, scoprendo che il giovane, commesso del negozio, l'aveva attratta all'interno e la stava aggredendo sessualmente. Il ragazzo ha tentato la fuga, ma è stato fermato poco dopo. La bimba è apparsa in condizioni critiche ed è stata portata in un ospedale locale. Ora è stabile e sotto osservazione: si attendono ancora i risultati degli esami per accertare se ci sia stata violenza o solo un tentativo.

L'arrestato è in carcere e dovrà presentarsi al magistrato non appena sarà emesso il referto medico. (ANSA).

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative