La Nuova Sardegna

Sgomberata la sede di Forza Nuova a Roma

Sgomberata la sede di Forza Nuova a Roma

In corso anche l'allontanamento delle persone che occupavano il Nuovo Cinema Palazzo

25 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





(ANSA) - ROMA, 25 NOV - Sgombero della sede di Forza Nuova in via Taranto in zona San Giovanni, a Roma. Sul posto la polizia. In corso a Roma anche lo sgombero del Nuovo Cinema Palazzo nel quartiere San Lorenzo a Roma, oltre quello della sede di Forza Nuova. "Chi può ci raggiunga" scrivono i militanti sui social.

"I locali di proprietà dell'Ater erano stai occupati nel 2016 dal partito di estrema destra _ dice Ricccardo Corbucci, coordinaotre del Pd a Roma _, che ci aveva anche aperto un pub privo di qualsiasi autorizzazione. Lo sgombero di occupazioni politiche come quella di via Taranto e via Amulio rendono Roma più sicura»

«Ci sono persone _ conclude Corbucci _ che si celano dietro l'attivismo politico dei gruppi dell'estrema destra romana, per gestire business economici sulla pelle dei giovani della nostra città. Combattere tutti insieme affinché questi luoghi siano liberati e restituiti alla cittadinanza dovrebbe essere l'impegno quotidiano di tutte le forze politiche democratiche.»,

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative