La Nuova Sardegna

Deposito droga con 320kg di marijuana in allevamento Sassari

Deposito droga con 320kg di marijuana in allevamento Sassari

Blitz carabinieri, arrestato un 39enne del Nuorese

19 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





(ANSA) - SASSARI, 19 DIC - Custodiva 320kg di marijuana nella stalla della sua azienda agricola a Giave (Sassari). Un allevatore 39enne di Bitti (Nuoro) è stato arrestato questa mattina all'alba dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Bonorva e due aliquote dello Squadrone eliportato Cacciatori di Sardegna che hanno fatto irruzione nell'azienda in località Mura Maggiales, nelle campagne del Sassarese.

Nel capannone adibito a stalla i militari hanno trovato 38 sacchi nascosti in bustoni del cemento, con dentro 19 kg di marijuana. Altri 247 chili di sostanza stupefacente erano sfusi in diversi sacchi in nylon e pronti per essere lavorati e imbustati. Dalla perquisizione effettuata a casa dell'allevatore sono saltati fuori altri 54 chili di marijuana, distribuiti in 108 sacchi del peso di 500 grammi ciascuno, già pronti alla vendita. Il giudice ha convalidato l'arresto e disposto i domiciliari per il 39enne. (ANSA).

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative