La Nuova Sardegna

Maltempo: neve nel barese, al lavoro mezzi spargisale

Maltempo: neve nel barese, al lavoro mezzi spargisale

Diversi interventi soccorso ad automobilisti con mezzi in avaria

14 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





(ANSA) - BARI, 14 FEB - Da ieri notte il Servizio Viabilità della Città metropolitana e la Polizia metropolitana sono al lavoro per fronteggiare l'emergenza neve garantendo la percorribilità delle strade provinciali nel Barese.

In particolare, sono impegnati oltre 20 mezzi spargisale e sgombraneve nelle zone interessate da abbondanti nevicate che coinvolgono, in particolare, i Comuni di Alberobello, Santeramo in Colle, Altamura, Gravina in Puglia, Poggiorsini, Corato e Ruvo di Puglia, Cassano, Noci e Putignano.

La Polizia metropolitana, che si occupa del monitoraggio e controllo delle strade, ha effettuato diversi interventi di soccorso ad automobilisti con mezzi in avaria, regolando il traffico nelle situazioni di temporanea chiusura delle strade.

Presidi fissi sono stati istituiti sulle strade provinciali da e per gli ospedali Miulli di Acquaviva delle Fonti, "Perinei" di Altamura e "Maugeri" di Cassano per garantire il transito, in totale sicurezza, dei mezzi di soccorso. Garantiti, inoltre, i collegamenti con le province limitrofe di Taranto e Bat e con Matera. (ANSA).

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative