La Nuova Sardegna

Sala, ieri in Darsena c'erano 200 agenti, non si poteva di più

Sala, ieri in Darsena c'erano 200 agenti, non si poteva di più

Se avessimo chiuso lì, sarebbero andati altrove

28 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





(ANSA) - MILANO, 28 FEB - C'erano duecento agenti e rappresentanti delle forze dell'ordine ieri in Darsena: è questa la risposta che il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha dato alle critiche per quanto è successo ieri sui navigli con "migliaia e migliaia di persone".

"E, che piaccia o no - è sbottato su Facebook -, di più non si poteva metterne, perché la città è grande e va gestita nella sua interezza". "Sarebbe stato meglio chiudere nel pomeriggio la Darsena? Ma secondo voi, chi stava in giro sarebbe stato a casa o sarebbe andato da qualche altra parte? - ha aggiunto -. Di fronte a questi dati di realtà, la maggior parte dei commenti sono sulla mancanza delle forze dell'ordine. Io però sto dalla loro parte, dalla parte di uomini e donne che sono lì a lavorare e non dalla parte di chi non tiene un comportamento adeguato alla grave crisi sanitaria che stiamo attraversando".

Anche perché "con questa terribile pandemia se non si rispettano le regole poi si paga pegno. Così probabilmente sarà e purtroppo - ha concluso - le conseguenze ricadranno su tutta la comunità". (ANSA).

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative