La Nuova Sardegna

Accoltellato a Novara:legale,domestica ha reagito a molestie

Accoltellato a Novara:legale,domestica ha reagito a molestie

Donna accusata omicidio. Domani udienza convalida dell'arresto

25 novembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





(ANSA) - NOVARA, 25 NOV - Avrebbe reagito a un tentativo di molestia Mide Ndreu, la domestica di 51 anni accusata dell'omicidio del 68enne Antonio Amicucci. Lo sostiene l'avvocato Annalisa Lipari, legale d'ufficio della donna.

L'udienza di convalida dell'arresto è stata fissata per domani.

"Si è difesa dall'ennesimo tentativo di molestia sessuale e da un tentativo di minaccia da parte dell'uomo, con lo stesso coltello, diventato l'arma del delitto", afferma il legale della donna che, interrogata ieri dai carabinieri, ha confessato di avere accoltellato l'uomo al culmine di un litigio e poi di essere fuggita, sotto choc, da una vicina di casa della vittima, dove i carabinieri l'hanno fermata.

Il delitto nell'abitazione della vittima, a Novara. A trovare il cadavere i carabinieri, intervenuti nell'appartamento ieri mattina dopo l'allarme dei vicini di casa che avevano sentito delle urla. Sul posto anche i vigili del fuoco e i sanitari del 118, che hanno constatato il decesso del pensionato. La donna, che in quella casa lavorava da circa tre anni, è accusata di omicidio volontario aggravato. (ANSA).

In Primo Piano

Video

Stefano Cherchi addio: a Sassari l'applauso della folla commossa per il fantino morto in Australia

Le nostre iniziative