La Nuova Sardegna

Turismo: la Bit slitta da febbraio ad aprile

Turismo: la Bit slitta da febbraio ad aprile

In programma a Fieramilanocity dal 10 al 12 aprile

03 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





(ANSA) - MILANO, 03 GEN - La Borsa Internazionale del Turismo, in programma a Fieramilanocity, cambia le date e slitta da febbraio ai giorni dal 10 al 12 aprile. In considerazione della situazione pandemica e delle attuali incertezze sulle norme che saranno in vigore, "gli operatori del turismo che vedono in Bit un momento unico e privilegiato per fare business e incontrarsi, chiedono più tempo per permettere al settore di ritrovare un equilibrio e identificare le tendenze che caratterizzeranno i prossimi mesi" spiega un comunicato.

Si mantiene la formula della Borsa che guarda alle mete turistiche dell'Italia e del mondo e propone, attraverso i suoi espositori, un'offerta completa per arrivi e partenze.

"Da qui ad aprile l'Osservatorio di Bit - sottolinea la nota - sarà attivo per monitorare la situazione e identificare le soluzioni ottimali per rilanciare il settore. Da sempre in ascolto del mercato, Bit continuerà a confrontarsi con gli operatori per realizzare una manifestazione al passo con le esigenze e il contesto attuale" .

"Le date di aprile - è la conclusione - sono state scelte per consentire agli operatori di promuovere con forza la stagione turistica a 360 gradi". (ANSA).

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative