La Nuova Sardegna

Covid, cinema: rinviate le uscite di "Mission Impossible" 7 e 8

Covid, cinema: rinviate le uscite di "Mission Impossible" 7 e 8

Il settimo film a luglio 2023, l'ottavo nel 2024

22 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





(ANSA) - ROMA, 22 GEN - Le uscite dei prossimi due film con Tom Cruise della serie 'Mission: Impossible' sono state rinviate di nuovo a cause del coronavirus: lo riporta Sky News.

La Paramount Pictures e la Skydance hanno rimandato l'uscita del settimo film della serie, prevista per il prossimo settembre, al 14 luglio 2023. Allo stesso tempo, l'ottava edizione è stata rinviata dal luglio 2023 al 28 luglio 2024.

"Dopo un'attenta valutazione, la Paramount Pictures e la Skydance hanno deciso di posticipare le date di uscita di Mission: Impossible 7 e 8 in risposta ai ritardi dovuti alla pandemia in corso - hanno annunciato gli studio in una dichiarazione congiunta -. Non vediamo l'ora di offrire agli spettatori un'esperienza teatrale senza precedenti".

Le riprese del settimo film erano iniziate a Venezia nel febbraio 2020 ma erano state interrotte a causa della diffusione del Covid. Successivamente, la produzione si era spostata nel Regno Unito ma era stata di nuovo interrotta per due volte sempre a causa del virus e la data iniziale dell'uscita era stata spostata da maggio a settembre di quest'anno. (ANSA).

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative