La Nuova Sardegna

Omicidi Sarzana: Bedini fa scena muta davanti a giudice

Omicidi Sarzana: Bedini fa scena muta davanti a giudice

Stamani i funerali di Camilla

20 giugno 2022
1 MINUTI DI LETTURA





(ANSA) - GENOVA, 20 GIU - Si è avvalso della facoltà di non rispondere Daniele Bedini nell'interrogatorio di garanzia relativo all'omicidio del transessuale Camilla, all'anagrafe Carlo Bertolotti, 43 anni, avvenuto due settimane fa a Marinella di Sarzana (La Spezia), 24 ore dopo l'uccisione della prostituta Nevila Pjetri, 35 anni. Bedini, 32 anni, è sospettato di entrambi gli omicidi. Stamani l'artigiano, residente a Carrara, non ha risposto alle domande del gip Garofalo, collegato da remoto con Bedini, che si trova nel carcere della Spezia. Con Bedini gli avvocati Reboa e Bianchini.

La prostituta era stata uccisa nella notte tra il 4 e il 5 giugno a Marinella di Sarzana e 24 ore dopo era toccato a Camilla poco distante dal luogo del primo delitto. Entrambe erano state picchiate e uccise con colpi di pistola alla testa.

L'arma usata è una calibro 22, come la pistola rubata al padre di Bedini e non ancora ritrovata. Nevila Pjetri sarebbe stata uccisa durante una rapina: secondo gli investigatori il trentenne era in cerca di soldi per acquistare droga, mentre Camilla forse perché testimone scomoda del primo omicidio o sempre per rapina. Questa mattina si sono svolti i funerali di Camilla nella chiesa di Ceparana. (ANSA).

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative