La Nuova Sardegna

Nuoro

oLIENA

Canoni d’affitto aperti i termini per presentare le domande

OLIENA. Sono aperti i termini per presentare domanda di contributo per il sostegno al pagamento delle abitazioni in affitto. Le domande potranno essere presentate fino al 7 agosto. I moduli sono...

01 luglio 2012
1 MINUTI DI LETTURA





OLIENA. Sono aperti i termini per presentare domanda di contributo per il sostegno al pagamento delle abitazioni in affitto. Le domande potranno essere presentate fino al 7 agosto. I moduli sono disponibili negli orari d’apertura al pubblico nella portineria del Comune, per eventuali richieste d’informazioni rivolgersi al responsabile del procedimento, Salvatore Biscu.

Destinatari dei contributi sono i titolari di contratti di locazione ad uso residenziale di unità immobiliari di proprietà privata nel comune di residenza e occupate a titolo di abitazione principale o esclusiva. La residenza anagrafica nel comune deve sussistere al momento della presentazione della domanda. Ecco alcune regole per poter accedere: la locazione deve, risultare da un contratto regolarmente registrato di un alloggio adibito ad abitazione principale, corrispondente alla residenza anagrafica del richiedente; sussistere al momento della presentazione della domanda; permanere per il periodo al quale si riferisce il contributo eventualmente ottenuto. (n.mugg.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative