La Nuova Sardegna

Nuoro

Oliena, Fiori campione di culturismo

Oliena, Fiori campione di culturismo

OLIENA. Esordio con botto per il giovane culturista olianese Valerio Fiori che alla sua prima uscita ed esperienza a livello nazione conquista un ottimo primo posto. Un traguardo che per il momento...

27 luglio 2012
1 MINUTI DI LETTURA





OLIENA. Esordio con botto per il giovane culturista olianese Valerio Fiori che alla sua prima uscita ed esperienza a livello nazione conquista un ottimo primo posto. Un traguardo che per il momento non era preventivato e per questo ancora più gradito dal giovale atleta e dal suo allenatore. È successo il 21 luglio a Valenzano in provincia di Bari dove si sono svolti i campionati italiani di “Fashion Funzionale e Cultura”. Fiori si allena nella palestra La Fenice di Oliena sotto la direzione del maestro e campione della specialità Franco Dente assieme ad altre giovani promesse olianesi come Paolo Picca che assieme a Fiori si era imposto nella manifestazione di giugno tenutasi ai piedi del monte Corrasi.

La vittoria di Fiori è uno sprone per tutto l’ambiente e soprattutto un richiamo per altri giovani a seguire questo sport abbastanza seguito in tutta l’isola. Sport che annovera tra le sue fila anche diverse rappresentanti del gentil sesso. (n.mugg.)

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative