La Nuova Sardegna

Nuoro

Da settembre nuovo accesso ai lidi di Posada

Da settembre nuovo accesso ai lidi di Posada

POSADA. Sarà inaugurato il primo settembre il nuovo accesso al mare che consentirà di arrivare comodamente alla spiaggia da tutti conosciuta come quella dei “Due pini” che si trova tra Iscriaos e Su...

23 agosto 2012
1 MINUTI DI LETTURA





POSADA. Sarà inaugurato il primo settembre il nuovo accesso al mare che consentirà di arrivare comodamente alla spiaggia da tutti conosciuta come quella dei “Due pini” che si trova tra Iscriaos e Su Tiriarzu. Si sono infatti quasi conclusi i lavori per la realizzazione del ponticello che attraversa il fiume a Poios de mare a nord del camping Ermosa. Per evitare il calpestio delle dune e consentire il transito anche ai disabili, gli operai hanno posizionato una lunga passerella che porta sin quasi alla spiaggia.

Il nuovo ingresso a mare ha disposizione un ampio parcheggio ed è raggiungibile in auto tramite una bretella d’asfalto che si diparte dalla circonvallazione est. Servirà sicuramente a ridurre il carico antropico nelle altre spiagge e arrivare in uno dei posti più incantevoli della costa posadina. Sinora alla spiaggia dei due pini si poteva arrivare solo dopo una lunga camminata da Su Tiriarzu e Iscraios oppure, attraversando il fiume. (s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative